2

CANTO NAPOLI

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

Clicca QUI e guarda diretamente il video nella nostra fantastica !!!videogallery!!!

Sabato 22 marzo presso il teatro San Barnaba di Brescia alle ore 21,con il Patrocinio del comune di Brescia, si terrà lo spettacolo musicale "Canto Napoli"

Lo spettacolo sarà interpretato da Giuseppe Ferruzzi (in arte Geppo) nato a Napoli il 20 ottobre del 1980.Si appassiona al canto in giovane età cantando in pubblico però solo in rare occasioni. Intorno ai 23 anni entra a far parte di un coro gospel dove canta sia in veste di corista che da solista.Nel 2006 si trasferisce per lavoro a Brescia ma mai perdendo la voglia di cantare. Partecipa a vari concorsi canori classificandosi sempre tra i primi posti.Nel 2010 entra a far parte della compagnia teatrale amatoriale dell'Associazione Benefica Zuzuma rivestendo uno dei ruoli principale nel musical “Il Treno Della Vita”, spettacolo scritto e diretto da Anselma Lusenti.Nel 2012 inizia a prendere lezioni di canto con il Maestro Roberto Tura, perfezionando la tecnica vocale.Nel 2013 partecipa al concorso canoro Cantavirle classificandosi secondo con la canzone “Quanno chiove” di Pino Daniele.E proprio nel 2013, in collaborazione con il Presidente dell'Associazione Zuzuma Fabio Antonioli, decide di mettere in piedi uno spettacolo di canzoni napoletane.Nel frattempo continua a studiare canto ed a portare avanti le proprie passioni nell'ambito dello spettacolo.

Il ricavato verrà devoluto per i progetti delle missioni che sosteniamo in Africa. 

 

Non possiedi sufficienti diritti per postare commenti. You have no rights to post comments Per postare commenti devi loggarti
Clicca qui per registrarti

CZ Login