Slideshow Image Slideshow Image Slideshow Image Slideshow Image Slideshow Image
3

HOME

CENA CON DELITTO

User Rating:  / 0

Vi aspettiamo numerosi sabato 21 marzo alla trattoria al parco di Mazzano per assistere alla nostra cena con delitto "Giallo in Valigia".

Il ricavato verrà devoluto per sostenere i nostri progetti in Repubblica democratica del Congo. 

CANTO NAPOLI

User Rating:  / 0

Volantino 15 Giugno

Vi aspettiamo numerosi, Domenica 15 Giugno presso il teatro Don Tadini, piazza IV Novembre, Botticino Sera alle ore 20.45 con il "Canto Napoli"...

Non mancate!!!!

10^ fiera Pietra Vino Calze di Botticino

User Rating:  / 0

Evento organizzato da Zuzuma in collaborazione con la Pro Loco di Botticino e l'associazione Nordic Walking di Desenzano del Garda.

Vi aspettiamo numerosi Domenica 19 Aprile per conoscere la tecnica di Camminata Nordica e  percorrendo lo splendido territorio che si affaccia sul bacino marmifero di Botticino. (camminata adatta a tutti con possibilità di noleggiare i bastoncini per provare la tecnica nei nostri stand)

Lezione dimostrativa mezz'ora prima della partenza per la camminata.

Per info: 3459074631

Secondo Zuzuma con noi

User Rating:  / 0

Vi aspettiamo numerosi alla seconda edizione di "ZUZUMA CON NOI" che si terrà mercoledì 28 maggio a Mazzano (BS).

minatura locandina

CENA CON DELITTO

User Rating:  / 0

Clicca qui per vedere il volantino

Vi aspettiamo numerosi Venerdì 31 ottobre per la notte di Halloween.Presenteremo la nostra cena con delitto in collaborazione con il ristorante liberty sul lungo lago di Desenzano. Sarà una notte da brividi.... non mancate! 

 

MANY TOOLS

User Rating:  / 1

Volantino

Vi aspettiamo numerosi Domenica 27 Aprile alle 20.45 al teatro Don Tadini di Botticino Sera per un concerto benefico. Una serata dedicata alla musica pop rock blues motown. Un duetto acustico voce e chitarra, alla voce ANNA BUGATTI (intraprende lo studio del canto già in tenera età, passione che la porta ben presto a c...rescere musicalmente e a sviluppare una profonda attitudine all'esibizione dal vivo. Nel 2007 partecipa al programma "I Fuoriclasse" (Rai Uno) e ne esce vincitrice; nel dicembre dello stesso anno è Ospite de "L’Anno che verrà!", grande festa Rai di fine anno, in diretta tv da Rimini. Miss Italia dal 2008 sceglierà Anna come cantante ufficiale del "Miss Italia Tour Lombardia" fino alla sua esibizione alle pre-finali nazionali del 2009 in diretta da Salsomaggiore Terme. I numerosi riconoscimenti live sono affiancati dalla volontà di collaborare con musicisti dai nomi prestigiosi, culminata con l'uscita del suo primo EP intitolato "Diverso". ) e alla Chitarra ROBERTO LA FAUCI.L'ingresso é ad offerta ed il ricavato della serata verràa devoluto per sostenere i nostri progetti in Africa.

CZ Login